A REVIEW OF PORTE PER MAGAZZINI FRIGO

A Review Of porte per magazzini frigo

A Review Of porte per magazzini frigo

Blog Article

Le celle frigorifere sono prevalentemente utilizzate per lo stoccaggio, ma esistono momenti in cui l’operatività all’interno di esse è molto elevata.

Contattaci for each una consulenza sulla progettazione, studieremo la baia di carico e scarico perfetta for each la tua realtà industriale, per rendere la movimentazione delle merci in azienda rapida e sicura.

Il loro utilizzo è fondamentale negli edifici industriali, commerciali e nella logistica, in quanto consentono un passaggio delle merci rapido e in totale sicurezza.

Utilizziamo i cookies for every essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoPrivacy plan

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.

Baie di carico fuori banchina. Sono le soluzioni che prevedono l’installazione di una banchina da porre all’esterno di un’apertura e realizzata in lamiera zincata a fuoco. Resistenti e affidabili, sono una delle scelte più richieste dalle realtà industriali.

Il pannello di queste celle refrigerate si differenzia dal classico a gancio for each l’ampia diversità nelle misure in spessore e lunghezza, fino advertisement arrivare al pannello unico con la lunghezza di 12metri e con spessore di 30cm.

Sistema a rulli e/o catene. Sistema di azionamento che può essere solo a catene, solo a rulli oppure una combinazione di entrambi. Advert esempio, nel magazzino che Mecalux ha realizzato for every il produttore di articoli for each l’igiene Hayat, il sistema è formato da due catene centrali e quattro linee a rulli che si alzano e si abbassano con movimento idraulico per il trasporto dei pallet.

Dopo aver stabilito insieme ai tecnici Campisa tutte le componenti che andranno a realizzare il nuovo polo logistico, inizia l’iter produttivo nei nostri stabilimenti in Piemonte.

Sistema di fissaggio a pavimento che non teme l’acqua IDROZERO costituito da un profilo advert alto spessore, progettato for every resistere ai lavaggi frequenti.

Manto in doppio tessuto di poliestere bispalmato, vincolato su tralicci reticolari con passo costante;

Le superfici lisce e ben poco abrasive consentono anche di evitare danni e graffi alla carrozzeria del camion. Nel caso di conducenti particolarmente distratti e impatti più consistenti, tuttavia, i respingenti possono essere facilmente check here e rapidamenti sostituiti.

Rappresentato dal doppio telo isolato con l’inserimento di spugna in polietilene espanso all’interno delle tasche formate dai because of teli isolanti, questo telo ha caratteristica specifica di mantenere le temperature di esercizio tra owing ambienti negativo-positivo o advert alta differenza di umidità, sempre tra because of ambienti adiacenti.

Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...

Report this page